Linea 34 limitata a Gregorio VII sine die.

Abbiamo ampiamente parlato della questione dei minibus Urby.

Ora,non abbiamo ulteriori dati per capire perchè non sia stato firmato il contratto di servizio tra Giovi ed ATAC anche per il 2017,neanche per sapere se è stata una scelta di ATAC o dell'altra azienda. Sta di fatto che non emergono note ufficiali di ATAC in merito,tuttavia è certo il disservizio per gli utenti.Perchè se è vero che per lo 087 e lo 089 si può mettere una pezza con gli altri mezzi corti di ATAC (e se fossero tutti funzionanti non ci sarebbe alcun tipo di problema) per il percorso dentro Monte del Gallo risultano comunque troppo lunghi.

E così il 34 è stato ufficialmente limitato (RSM e ATAC hanno caricato il nuovo percorso sulle app) a Gregorio VII,perdendo l'unica utilità che tale collegamento aveva,ovvero fornire un collegamento diretto agli insediamenti di Monte del Gallo.

Essendo già troppi i collegamenti soppressi o fortemente depotenziati per mancanza di vetture,speriamo che almeno questo problema si risolva a breve.

Commenti

  1. […] il caos dei primi giorni,raccontato qui e qui,la situazione sembrava essersi stabilizzata,negli ultimi giorni è tornata a […]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuovi bus Roma Tpl:Cytios 4 Iveco Daily 70C Indcar Vehixel RLF

Nuovi Bus Cotral.Le assegnazioni matricola per matricola.

Linee 34-087-089 semi-sospese.ATAC non rinnova contratto per minibus?